Fogli di etichette A4

I fogli di etichette A4 sono carta patinata autoadesiva in formato A4. Sono ampiamente utilizzati per le imprese e hanno molti scopi diversi. Di solito sono di un bianco opaco e possono essere stampati fino a 1440 dpi. La carta è rivestita con un autoadesivo e ha una carta di supporto che viene staccata per rivelare la carta adesiva. I fogli di etichette A4 possono essere facilmente stampati e completamente personalizzati. Ci sono aziende là fuori che progettano etichette speciali per te a un costo, ma più comunemente la stampa su fogli di etichette A4 verrà eseguita da te stesso utilizzando un computer, una stampante e un software.

Il software per la stampa di fogli di etichette A4 conterrà spesso diversi modelli che è possibile utilizzare, se si desidera stampare effettivamente le etichette adesive in bobina etichette, questo può essere normalmente fatto dividendo la carta in 20 rettangoli equidistanti che una volta stampati possono essere staccati e utilizzati per l’indirizzo etichette. La carta non è l’unico materiale in cui vengono prodotte le etichette in fogli A4. È possibile produrre anche un modulo trasparente, è proprio questa plastica con qualità simili alla carta.

I fogli di etichette A4 sono anche ottimi poster, puoi stampare qualsiasi disegno che ti viene in mente sui fogli di etichette A4, in qualsiasi colore tu possa pensare. È possibile aggiungere loghi aziendali e applicare del testo ai poster, che possono essere resi molto accattivanti e vivaci. Una volta stampato, è sufficiente rimuovere la carta di supporto e premere il foglio di etichette A4 contro la superficie su cui si desidera posizionare il poster.